Philips Saeco Poemia Class
Philips Saeco Poemia Classcaratteristiche
- nero / cromo
Specifiche di Philips Saeco Poemia Class
Colore : Black, Chrome
Descrizione di Philips Saeco Poemia Class
Philips HD 8325/01
Philips Saeco Poemia Class recensioni da clienti
Recensione : Philips Saeco Poemia Class Ho acquistato questa macchina per caffè in base ad alcune recensioni e non volendo spendere molto.
Francamente i materiali sembrano un pò scarsi rispetto alla macchina Kenwood che ho sostituito (dopo 8 anni) però fa un caffè ottimo e cremoso.
Il filtro consente di usare sia cialde che caffè macinato.
Il serbatoio dell'acqua è estraibile ma incassato all'interno della macchina (quella di prima l'aveva esterno).
PRO
Ottimo caffè - Uso di cialde o caffè sfuso - Uscita vapore per cappuccino - serbatoio acqua estraibile
Veloce - Ingombro ridotto
Ottimo prezzo
CONTRO
Scomodo l'interruttore di accenssione (posto sul retro)
Materiali scarsi rispetto alla mia precedente Kenwood durata 8 anni
Fate attenzione alle offerte: esistono 3-4 macchine praticamente identiche (cambia il colore o qualche dettaglio) con prezzi molto variabili
Recensione : Philips Saeco Poemia Class Ordinata dall'estero e arrivata il giorno dopo a casa.
Per quanto riguarda la spedizione Amazon e' una garanzia.
Per quanto riguarda il prodotto, dopo essermi informato, mi e' parso di capire che molti dei difetti descritti nelle altre recensioni (come la temperatura del caffe' non subito ottimale), relativi al modello precedente marchiato solo SAECO siano stati risolti.
A casa sono soddisfatti.
-----------Update dopo 5 giorni dall'acquisto-----------------
Perde acqua dalla parte posteriore..
Che delusione, il caffè era veramente ottimo.
In consegna presso il centro assistenza Saeco.
Recensione : Philips Saeco Poemia Class Sono stato attratto al prodotto dalle altre recenzioni, secondo me un po' troppo ottimistiche. Sono napoletano; quindi, particolarmente esigente con il caffé. Ho posseduto per un paio di anni una Gaggia New Baby, che è tutt'altra cosa, ma costa il triplo. Troppo. Alla Gaggia è partita la pompa e, piuttosto che spendere un bel po di soldi per la riparazione ho pensato di provare una macchina di costo contenuto. Da qui la scelta. Il caffé viene abbastanza bene, con molta schiuma (che non è necessariamente un pregio). Molto dipende dalla miscela e, soprattutto, dalla macinatura (che faccio io). La Philips Saeco Poemia Class non colpisce per la sua robustezza, usa lo stesso filtro per uno o due caffé (polvere); quindi, il caffé singolo viene piuttosto lento. Non c'è un pestello per pressare la polvere. Un difetto importante: le spie luminose sono quasi invisibili, specialmente se l'ambiente è luminoso ed il rischio di lasciare la macchina accesa è alto.