I-Robot Aspirapolvere Roomba 555 [Importato da Germania]

venerdì, maggio 06, 2011 | | Bookmark and Share

I-Robot Aspirapolvere Roomba 555 [Importato da Germania]

I-Robot Aspirapolvere Roomba 555 [Importato da Germania]

I-Robot Aspirapolvere Roomba 555 [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:I-Robot
Modello:Roomba 555
Numero articolo:ROB555
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:

Description I-Robot Aspirapolvere Roomba 555 [Importato da Germania]

L'esclusivo sistema iRobot Aware Robotic Intelligence System consente di mappare l'intera area d'intervento, modificando il movimento del robot fino a 67 volte al secondo. Roomba pulirà a fondo e autonomamente l'intera stanza. Le ruote ammortizzate e l'esclusivo sistema anti-ingarbugliamento applicato alle doppie spazzole controrotanti (altro brevetto mondiale di iRobot), garantiscono a Roomba di pulire senza problemi i tappeti a frange lunghe, parquet, moquette e pavimenti di marmo, ceramica, cotto e linoleum. Il particolare sensore di rilevamento dello sporco (Dirt Detect), fa si che il Roomba riconosca le zone meno pulite e obbliga il robot a ripassare più volte. Il design compatto e l'altezza di poco più di 9 cm permettono a Roomba di arrivare sotto i mobili e i letti raccogliendo la polvere anche nelle zone in cui è difficile arrivare con un aspirapolvere a tubo. La semplicità di utilizzo e la possibilità di programmare l'orario d'intervento (impostando qualsiasi ora della giornata per tutto l'arco della settimana) ne permettono l'uso giornaliero, anche quando non siamo presenti.
Roomba 530: virtual wall Grazie all'innovativo sistema Soft-Touch Roomba rallenterà in vicinanza degli ostacoli.
All'interno della confezione troviamo un New AUTOVirtulal Wall.
Quando un Virtual Wall automatico è impostato sulla modalità "Auto", la spia di alimentazione lampeggia ripetutamente per indicare che è attivo. Quando i livelli delle batterie sono bassi, il Virtual Wall lampeggia ripetutamente due volte per indicare la necessità di nuove batterie.
L'accessorio AUTOVirtual Wall (Incluso), consente di circoscrivere la zona in cui si vuole che il Roomba intervenga;
è facilissimo posizionarlo ovunque si voglia e quando non è più necessario basta metterlo da parte.
  Roomba 560: pulizia tappeti Il Virtual Wall emette un raggio in radio frequenza di forma conica (fino a 2m) che viene riconosciuto dal robot come un ostacolo da non oltrepassare. Inoltre: • È stata sostituita la classica Home Base con una di dimensioni ridotte per ridurre l'ingombro complessivo dell'imballo. • È stata aggiunta la voce in Italiano per la segnalazione dei malfunzionamenti.

• 16 Lingue supportate

• Eliminato il segnale Beep per i codici errore che saranno segnalati con un messaggio vocale legato al sistema di autodiagnostica.

• Nuovo Telecomando Infrared (Opzionale).
Roomba 560: pulizia lungo i muri In dotazione iRobot Roomba 555 Auto Virtual Wall Base per l'autoricarica Batteria ricaricabile NiMH Caricabatteria rapido Pulisci spazzole 1 Filtro di ricambio

Recensioni I-Robot Aspirapolvere Roomba 555 [Importato da Germania] da Utente

Recensione : I-Robot Aspirapolvere Roomba 555 [Importato da Germania] (Cucina) Ho comprato I-Robot Roomba 555 con un notevole risparmio rispetto ai prezzi dei negozi. Oltre a questo, che non è poco, sono soddisfattissima dell'acquisto. Mi ha alleggerito le pulizie di casa: io sono in ufficio a lavorare e lui a casa e quando torno è tutto fatto. Si ricarica in pochissimo tempo, così può fare anche più cicli nella stessa giornata. Prima dell'acquisto ho girato qualche negozio, per capire bene come funzionava e quali erano le differenza fra i vari modelli. Penso che il prossimo acquisto sarà I-Robot lavapavimenti.

Recensione : I-Robot Aspirapolvere Roomba 555 [Importato da Germania] (Cucina) articolo ordinato domenica spedito lunedi e arrivato martedi mattina con UPS l'ho pagato ben 110 euro in meno rispetto al prezzo di vendita in una nota catena di informatica. Sono molto soddisfatto del prodotto...lo faccio funzionare tutte le mattine e il suo lavoro dura circa un'ora...lui parte va in giro per la casa pulisce e poi ritorna nel suo slot a ricaricarsi...devo dire che quando torno a casa trovo i pavimenti puliti diciamo che contribuisce per il 90% alla pulizia della casa...basta poi passare con l'aspirapolvere nei punti più difficili che non riesce a pulire...comunque lo consiglio vivamente a chi come me lavora tutto il giorno fuori...

Recensione : I-Robot Aspirapolvere Roomba 555 [Importato da Germania] (Cucina) Questo modello ha la possibilità di programmazione settimanale. Personalmente faccio partire il piccolo disco tutte le mattine. Quando torno dal lavoro, la casa è già pulita e roomba si sta ricaricando. Il suo sistema di pulizia è random. In effetti in certi punti del pavimento passa più volte in altri meno. Comunque pulisce molto bene, evitando gli ostacoli. Come accessorio ha un muro virtuale che funziona benissimo. Si può spostare ovunque. Io uso il muro virtuale in una stanza con molti cavi per terra e tappeti con frange. In effetti questi oggetti sono da evitare per questo piccolo gioiellino. Un altro punto dolente sono quelle sedie che non hanno le gambe (per intenderci come quelle pieghevoli) le piccole barre sul pavimento alcune volte bloccano l'aspirapolvere. Consiglio vivamente questo prodotto da usare tutti i giorni. Per le grandi pulizie di "primavera" e nei piccoli angoli stretti usate la vs vecchia aspirapolvere. :-)