I-Robot Scooba 385

lunedì, maggio 09, 2011 | | Bookmark and Share

I-Robot Scooba 385

I-Robot Scooba 385

I-Robot Scooba 385 Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:I-Robot
Modello:Scooba 385
Numero articolo:ROB115
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:

Description I-Robot Scooba 385

I-Robot Lava E Asciuga Pavimenti - Lava Strofina E Asciuga Pavimenti- Virtual Wall

Recensioni I-Robot Scooba 385 da Utente

Recensione : I-Robot Scooba 385 (Cucina) E' stato il primo articolo comperato su Amazon e devo dire che il servizio è eccellente. Il prodotto mi faceva un po' paura in quanto le recensioni su internet sono quasi tutte negative. Ho il pavimento di marmo lucidato a piombo in tutta la casa e sono contentissima di come funziona il robotino... skooby.. per gli amici... anche per la sua pulizia dopo l'uso non ci sono problemi. A dire la verita' la faccio sempre subito dopo aver finito il lavaggio dei pavimenti. Non so se ci potrebbero essere problemi lasciando tutto il giorno lo sporco nel filtro e negli altri pezzi da pulire. Pochissimi minuti di manutenzione in cambio di un pavimento bello lavato senza fatica. Uso solo acqua ed aceto bianco. Grande i-robot!!!!!!!!!!!

Recensione : I-Robot Scooba 385 (Cucina) Per ora siamo contenti sia del robottino che delal velocità di consegna di amazon (trannne per la fatturazione che ci stanno facendo un po' impazzire...è da migliorare molto questo aspetto e renderlo più automatico)

Recensione : I-Robot Scooba 385 (Cucina) Numerosi siti avevano descritto il prodotto come inaffidabile e di difficile gestione, grazie ad una manutenzione doverosamente minuziosa. In realtà, dopo averlo provato, sono iper soddisfatta. Scooba lava il pavimento e, praticamente, lo asciuga. Ho provato subito sul difficile: la cucina, a cui, d'inverno, accedo provenendo da un giardino che al momento è più fango che altro. Oltre lo sporco usuale di una cucina, quindi, si aggiunge anche lo sporco portato da fuori da scarpe e zampettine (per la precisione 24 zampe, tra cani e gatti). La pulizia è stata perfetta e quando ha finito, lo strato d'acqua lasciato sul pavimento era molto inferiore rispetto a quella lasciata dal Mocio. Effettivamente, il pavimento era asciutto dopo pochi minuti. Ho proceduto, quindi, alla manutenzione, risciacquando il filtro, la pompa e le spazzole e svuotando e risciacquando le due taniche. In tutto ci ho messo forse cinque minuti. Il rimontaggio, una volta asciutte le parti, ha richiesto due minuti. Il tempo di lavoro mio personale è stato quindi di molto inferiore al tempo necessario per lavare un pavimento con secchio e mocio. Tempo che io ho speso a studiare.... E come lava, la Scooba? L'acqua sporca era praticamente nera, nonostante avessi lavato il pavimento il giorno prima.... E' perfetta? No, certo, c'è spazio per migliorare. Intanto, è meglio se si spazza il pavimento prima. Io ho già Roomba, il robot aspirapolvere. Prima passo Roomba e poi passo Scooba. Poi, non va bene negli angoli, ma una volta a settimana si può lavare a mano e il problema è risolto. Infine è molto rumorosa. A volte io passo Roomba nella stessa stanza dove studio mentre studio. Con Scooba non potrei farlo. Comunque i benefici superano ampiamente gli svantaggi. La consiglierei a chiunque abbia poco tempo per dedicarsi ai lavori di casa. Ho una richiesta per gli ingegneri di I-Scooba: a quando un robot che pulisce i sanitari e uno che stira?